Modulistica per l’iscrizione all’albo

CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE

I documenti vanno inviati alla segreteria dell’ordine esclusivamente attraverso il sito www.sidafonline.it

Vademecum

Per l’iscrizione all’albo dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali si deve far pervenire alla segreteria dell’Ordine territoriale:

  • Domanda di iscrizione diretta al Consiglio dell’Ordine che contiene tutte le dichiarazioni sostitutive necessarie per le persone fisiche (mod. 1) o per le persone giuridiche (mod. 1/S);
  • Dichiarazione privacy (mod. 2);
  • Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Fotocopia del tesserino di codice fiscale (non necessario se si è in possesso di CIE);
  • Una fotografia digitale in formato JPEG;
  • Due marche da bollo di € 16,00 da applicare sul modello di dichiarazione sostitutiva (presente direttamente sul SIDAF);
  • Ricevuta di versamento di € 168,00 della tassa tassa sulle concessioni governative da pagare con bollettino postale n. 8003 intestato a “Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara Tasse Concessioni Governative” e nella causale “Iscrizione all’Albo Dottori Agronomi e Forestali di Benevento“;
  • Attestazione comprovante il versamento di € 170,00 quale quota di iscrizione annuale (non dovuta per coloro che si iscrivono nello stesso anno di abilitazione) e di € 55,00 quale diritti di segreteria tramite avviso PagoPA o, in alternativa, al c/c IT13 H053 8715 0000 0000 2526 739 intestato all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Benevento (solo il I° anno).