Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Documenti per l'iscrizione

DOMANDA in carta da bollo da € 16,00 indirizzata all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali
ALLEGATI:
1. Attestazione comprovante il versamento di € 168,00 sul c/c n. 8003 intestato a Tasse Concessioni Governative - Ufficio Registro Tasse di Roma o altre eventuali sedi già prestampate2. Attestazione comprovante il versamento di € 152,00 o € 182,00 sul c/c n. 61194254 oppure IBAN IT23 P076 0115 0000 0000 0006 1194 254 intestato all’ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO (abbreviato ORDINE DOTTORI AGRONOMI BENEVENTO) per il funzionamento della sede, della Federazione Regionale e del CONAF (nel versamento sono comprese esclusivamente la tassa di iscrizione di € 52,00 e la quota associativa dell’anno in corso pari a € 100,00 per i dipendenti pubblici e privati non esercenti o € 130,00 per gli esercenti e le altre casistiche);
3. Fotocopia del documento di identità personale e del codice fiscale (ai sensi dell’art. 35 del D.P.R. 445/2000 sono equipollenti alla carta di identità: il passaporto, la patente di guida, la patente nautica,ilsegnatura equivalente rilasciate da una Amministrazione dello Stato):
4. Per i soli dottori dipendenti o insegnanti, una dichiarazione della Ditta o della Scuola comprovante l’autorizzazione all’esercizio della libera professione (si rimanda a quanto precisato nell’art. 3 comma 2 dell’Albo professionale);
5. N° 1 fotografie formato tessera;
6. Documento presa d’atto (all. n. 2);
7. Scheda personale (all. n. 3);
8. Modello settore/i (all. n. 4);
9. Informativa in materia di tutela della privacy (all. n. 5).

DOCUMENTI FACOLTATIVI

Allo scopo di completare la cartella dell’iscrivendo (conservata in segreteria) e per l’esercizio dei fini istituzionali che l’Ordine è chiamato ad espletare (es. segnalazione nominativi a Enti Pubblici per la composizione di Commissioni Giudicatrici di Concorsi o per la composizione di Commissioni Edilizie, ecc.), è facoltativa la presentazione dei seguenti documenti:

  • - curriculum vitae;

  • - dichiarazione di disponibilità a partecipare ad eventi, commissioni, ecc.;

  • - tutto ciò che l’iscritto intende trasmettere.

AnteprimaAllegatoDimensione
Iscrizione 2013.doc108.5 KB